giovedì 2 luglio 2015

WEDDING EROICA 2012

 Dopo la pubblicazione sulla rivista "ELLE" (che bello!) di un paio di maggio 2015,  ho ripreso in mano anche io le foto e i ricordi di un progetto al quale ho fatto parte ormai quasi tre anni fa, durante l'EROICA, ormai strafamosa gara di bici su strade bianche. 
Infatti l'idea da sviluppare era proprio quella della campagna, della bicicletta, di un matrimonio semplice ma bellissimo come solo la vita all'aria aperta può essere.
Ho preso parte a questo progetto insieme a
Photo: lelia scarfiotti
Design & Planning: the wedding care wedding care - Cristina Ditta
Catering: Tuscany at Home
Floral Design: Fleur & Décor
Wedding Stationery: All Elements for Musa Creativa - Veronica Cavalieri
Decorations:Il girasole delle idee-Francesca Grandi
Wedding Dress: Viva La Sposa - Ilaria Teucci
Clothing & Accessories: Aloe & Wolf - Aloe Aloa
Hair & Make up: Daniela Delia
Wine: Amor Cortese - Fattoria di San Marcello in Catignano
 
                                                                            
Era la prima volta che collaboravo con altri ed è stato molto costruttivo lo scambio, i consigli, conoscere delle belle persone che sono bravissime nel loro lavoro e nelle loro passioni.
Io ho curato la parte decorativa e devo dire che  tra il pensiero del creare, la creazione stessa, quello che ho fatto e che poi non mi ha soddisfatto, le prove, su prove e la realizzazione definitiva il tempo (tanto), è scivolato via ed è stato bello.


Io ho realizzato le bomboniere, molto semplici, di specchio allo stile del matrimonio, con della carta da pane e del sughero.
 

Poi é stata la volta del tableau, con i colori rosso e blu che hanno fatto da cornice al matrimonio. E la ruota della bici, che per l'EROICA non può certo mancare!


 

I nomi degli sposi, su tela di yuta
 

 piccole decorazioni per il tavolo dei dolci...


e poi arriva il momento del pranzo, con i tovaglioli e le tovagliette 
 


 ed essendo un pic nic all'aria aperta, per far stare comodi sposi e ospiti, ho realizzato dei cuscini, blu e rossi
 



 Ed infine il team al completo ed un grazie particolare a cristina ditta per il coordinamento e i preziosi consigli.
 
 
francesca

Nessun commento:

Posta un commento